Sicarius hahani Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Data: 23\05\2016 verso le 20:30 di sera Luogo: Castel Volturno (CE) nei pressi di una pineta a pochi chilometri dal mare. Era in procinto di attraversare la strada Dimensioni: Circa 3 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 femmina di Lucanus cervus .... Cervo volante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Mi lascia un po' perplesso, specialmente per la lunghezza delle mandibole e la forma del torace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andricus Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Questo è uno Scarites buparius, un Carabidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sicarius hahani Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Scarites buparius è proprio lui! grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Un maschio. In effetti hanno strane affinità con i lucanidi. I maschi hanno mandibole più grandi e uncinate delle femmine e combattono tra loro afferrandosi e sollevandosi in aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 ho deciso che butterò via il mio atlante degli insetti... Bravi ci sono cascato in pieno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati