Syrio Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Buonasera a tutti! Mi chiamo Andrea, 27 anni, trentino. Da qualche anno a questa parte ho cominciato ad appassionarmi ai "piccoli amici" (artropodi, ma non solo) che, avendo la fortuna di abitare in campagna, incontro in abbondanza. Le foto che faccio finiscono quasi tutte su Wikimedia Commons (il "serbatoio" di foto di Wikipedia - oltre che su Facebook, per la gioia dei miei contatti) il che, insieme a una buona dose di curiosità, è la ragione principale per cui mi interessa sapere esattamente cosa sto fotografando. Frequento già da un annetto il Forum Entomologi Italiani dove ogni estate posto valanghe di artropodi; avendo trovato questo forum, se mi consentite di approfittare, potrei alleggerirli almeno del carico di aracnidi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Benvenuto Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati