Matteus Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ma, francamente non credo che gli onischi diano problemi... Vedo più pericolose blatte e grilli che gli onischi... E vi posso confermare che Crespi D'Adda non è proprio zona da E. alpha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Si ma infatti ho detto che avevo visto la località con il cellulare e mi sembrava più a nord ma che era piùche altro una formalità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Per il fatto degli onischi intendevo remote possibilità seppur possibili, di certo Trichorhina tomentosa non dara mai problemi, o almeno possibilità ancor più remote del remoto. E come dice Gioele dipende anche dalle dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Si ma infatti ho detto che avevo visto la località con il cellulare e mi sembrava più a nord ma che era piùche altro una formalità. Si, si... Nord è a nord, e i monti non son lontani, su google maps può sembrare plausibile.. però essendo io non lontano, posso dire che il posto è uno sprawl urbano di pianura di capannoni e autostrade con qualche ritaglio di appezzamento agricolo, peraltro famoso per il suo villaggio industriale di fine 800. Solo per cronaca, ci tenevo a precisare che non è ambiente da E. alpha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati