Silvio Pirata Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Data: Metà Luglio 2016, primo pomeriggio. Luogo: Montescudaio (PI) Posizione: Trovato sulla ringhiera esterna di una finestra, vicino a giardini. Dimensioni: <1cm di BL Si tratta di un maschio di Evarcha jucunda ? Grazie! Silvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Direi di sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Purtroppo mi sono accorto solo ora che ho sbagliato nello scrivere la provincia... Montescudaio non si trova in provincia di Varese (VA), ma in quella di Pisa (PI)! Pertanto mi scuso, e chiedo gentilmente se può essere modificato il titolo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati