Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 "Mi raccomando: almeno una foto da sopra ed una frontale!" Paolooooo!!!!!!!! .15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Altra "vittima" di "san retino" ;-) .16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Questo dovrebbe essere già presente nella lista ,,, .17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Questa foto l'ho dovuta ritagliare perché il resto è sovraesposto di brutto ... .18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Questo è proprio piccino piccino .... .19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Altro bel ragnetto dallo sfalcio ... .20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Qualche foto "in natura" non guasta .21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ultima foto di Paolo ,,, .22 Non ho capito ancora se intendeva fotografare il ragnetto oppure mandare un segnale a me, dato che la macchina sullo sfondo è la mia "vecchia": Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Questo è stato fotografato più di una star. Gran bel bestione, Non ricordo chi l'avesse "scovato" (facilmente un bambino): in pochi minuti aveva intorno tutti con macchine fotografiche e cellulari!!! Purtroppo avevo il macro montato, spero che qualcuno abbia ripreso la scena. Penso che sia dovuto a questo esemplare se i ragni sono stati osservati con attenzione, anche dagli aracnofobi. Sì, 3-4 partecipanti lo erano. Chapeau per aver partecipato comunque al BioBlitz (c'erano i figli), pur sapendo che avremmo cercato anche i ragni: ora, ne sono certo, vedranno i ragni sotto un'altra luce. Soprattutto per merito dei bambini! Chi educa chi? .23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ultima immagine. Spero che me ne arrivino presto delle altre. .24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Mi sono scordato che durante il "sopralluogo" del 4 maggio avevo fatto un paio di foto. Le inserisco qui di seguito, in modo che tutte le informazioni di cui dispongo siano a disposizione. Le determinazioni sono di Carlo. Inserirò anche quelle singolarmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 04 maggio 2016. Parco Oglio Nord Pumenengo (Bergamo) .25 Dolomedes fimbriatus, Pisauridae- juv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 04 maggio 2016 Parco Oglio Nord. Pumenengo (Bergamo) .26 Pisaura cfr mirabilis, Pisauridae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 04 maggio 2016Parco Oglio NordPumenengo (Bergamo).27Xysticus cf. ulmi - Thomisidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH DISASTRO!!!! Ciao Livio!! Quanto tempo! Bella iniziativa!! Però c'è un problema.. bisogna inserire una richiesta di identificazione per ogni post, in modo tale che la discussione venga rinominata con il nome specifico del ragno oltre la località, in modo da creare in futuro un possibile database. Quindi qua è un po' un disastro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati