e.atzeni Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Buongiorno a tutti, Mi chiamo Enrico e ho una passione per tutta la natura che mi circonda, e vivendo da pochi mesi in un casa costruita nella roccia ho avuto a che fare parecchio con insetti di ogni genere, tra cui, in grande numero, di ragni. Così, osservandoli, ho imparato non solo a rispettarli ma anche ad amarli, direi. Qualcuno penserà che sono pazzo , e forse lo sono! Comunque, vorrei presentarvi due dei miei vicini! Purtroppo (per me, ma bene per il server) c'è un sistema di compressione delle immagini perché, sebbene fatte col cellulare, hanno una buona qualità e zoomando si scorgono vari particolari. Sarei curioso di capire che di che specie si trattino però immagino che questa non è la sezione adeguata Quindi, ciao a tutti e a prest! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Ciao e benvenuto!Non sei matto tranquillo, noi ti capiamo! Il primo mi sembra Filistata insidiatrix Mentre per il secondo non mi sbilancio, ma è della famiglia dei Salticidae (ci sono un sacco di affezionati a questa famiglia ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Sì. Il secondo è una femmina di Philaeus chrysops. Questa volta era un messaggio di presentazione e le specie erano molto comuni. Nel seguito meglio postare una specie per ogni discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Benvenuto in questa gabbia di matti, Enrico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuto 🙃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati