Ashraam Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Eh ma dovrò nutrirla prima O poi. 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 A volte agiscono a seconda di come tira loro l opistosoma 😑 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Magari dico una stupidata, ma di solito io incrocio due sugheri, uno più piccolo e largo e uno più stretto e lungo, in modo che ci sia un "effetto capanna"... Sembra un po' il presepe ma la cosa vedo che è gradita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Ahah bell idea 😬 Ma credo che sia una cosa soggettiva che varia da migale a migale 🤔 Mi preoccupa però che non mangia 😪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Ahah bell idea 😬 Ma credo che sia una cosa soggettiva che varia da migale a migale 🤔 Mi preoccupa però che non mangia 😪 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Ragazzi buonasera. Sono un po proccupato..la mia Brachypelma Emilia è da qualche giorno che la sera, quando vado a curiosare e vedere che stia facendo la vedo che gira nel terrario o che sui 4 lati del terrario si alza e muove le zampe..e non capisco perchè..avete qualche idea?.. P.s ancora deve mangiare da quando la ho presa Fatemi sapere, grazie come al solito ragazzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Un pet rock che si muove...strano 😂 A parte gli scherzi perché preoccuparsi? Magari sente solo l aumento delle temperature... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 O esplora semplicemente il territorio . Se ancora non mangia non startene a preoccupare più di tanto. Ricordati che le migali hanno un metabolismo lentissimo e il genere Brachypelma è tra quelli più lenti in assoluto. Se riesci posta una foto ravvicinata, in particolare dell' opistosoma, così vediamo se è ben nutrito, vicino o lontano dalla muta, etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Provvederò il prima possibile 🙂 Solo che da quando l'ho acquistata non ha proprio mai mangiato..manco fosse adulta. Ha un anno e qualche mese e ha fatto solo una muta e infatti ancora non è sessata. Più piccole sono e più mangiavano o no?😶 Volevo provare con dei grilli piccoli , perché con là blatte sempre molto piccole non le sfiora nemmeno cioè ha paura 😮 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 O esplora semplicemente il territorio . Se ancora non mangia non startene a preoccupare più di tanto. Ricordati che le migali hanno un metabolismo lentissimo e il genere Brachypelma è tra quelli più lenti in assoluto. Se riesci posta una foto ravvicinata, in particolare dell' opistosoma, così vediamo se è ben nutrito, vicino o lontano dalla muta, etc... Spero si vede un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Un po' sfocatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Scusate avete ragione , però credo che comunque la grandezza dell'opistosoma si possa verificare comunque. Che dite?😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Direi che non patisce la fame :-p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Buonasera ragazzi. Fiu' ,sono sollevato grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati