Vai al contenuto

Brachypelma Emilia

Messaggi raccomandati

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Ragazzi buonasera. Sono un po proccupato..la mia Brachypelma Emilia è da qualche giorno che la sera, quando vado a curiosare e vedere che stia facendo la vedo che gira nel terrario o che sui 4 lati del terrario si alza e muove le zampe..e non capisco perchè..avete qualche idea?.. P.s ancora deve mangiare da quando la ho presa :unsure: Fatemi sapere, grazie come al solito ragazzuoli ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

O esplora semplicemente il territorio ;). Se ancora non mangia non startene a preoccupare più di tanto. Ricordati che le migali hanno un metabolismo lentissimo e il genere Brachypelma è tra quelli più lenti in assoluto. ;) Se riesci posta una foto ravvicinata, in particolare dell' opistosoma, così vediamo se è ben nutrito, vicino o lontano dalla muta, etc... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provvederò il prima possibile 🙂 Solo che da quando l'ho acquistata non ha proprio mai mangiato..manco fosse adulta. Ha un anno e qualche mese e ha fatto solo una muta e infatti ancora non è sessata. Più piccole sono e più mangiavano o no?😶 Volevo provare con dei grilli piccoli , perché con là blatte sempre molto piccole non le sfiora nemmeno cioè ha paura 😮

Link al commento
Condividi su altri siti

O esplora semplicemente il territorio ;). Se ancora non mangia non startene a preoccupare più di tanto. Ricordati che le migali hanno un metabolismo lentissimo e il genere Brachypelma è tra quelli più lenti in assoluto. ;) Se riesci posta una foto ravvicinata, in particolare dell' opistosoma, così vediamo se è ben nutrito, vicino o lontano dalla muta, etc... ;)

Spero si vede un po :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti