pippo Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Ho trovato questo ragno nella foto a casa: si tratta di ragno violino o Tegenaria? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Benvenuto! Mancano i dati di rinvenimento dell'esemplare. Né l'uno né l'altro comunque, è un maschio adulto del genere Scytodes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Ho fatto una foto dove forse si vede meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 L'ho trovato a casa e non è il primo che trovo, lascia ragnatele ovunque penzolanti... zona Sicilia mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Strano che lasci ragnatele penzolanti. Di solito sono quasi invisibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo Inviato 16 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2016 comunque posto stare tranquillo? Non è velenoso, non morde? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Nessun pericolo! Liberalo tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati