Jorga Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Ciao a tutti! Ho bisogno di scrivere poche righe (ma proprio 3 o 4) di descrizione di alcune famiglie di ragni ma non trovo materiale su internet.. per ora mi sono affidata a Wikipedia ma cerco qualcosa di più specifico (sto scrivendo una tesi e necessito quindi di bibliografia affidabile).. nello specifico ho bisogno della morfologia delle famiglie: Oonopidae, Scytodidae, Filistatidae e Pholcidae (che non a caso sono quelle che mi avete determinato voi nelle mie varie richieste ).. potete aiutarmi con qualche link? AH! Magari anche qualcosa sugli Euscorpius Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Ciao Jorga, se hai bisogno di descrizioni così brevi, secondo me puoi procurarti il Bellmann (Guida ai ragni d'Europa) e troverai tutto ciò che ti serve (c'è una sezione anche sugli scorpioni) e come citazione bibliografica è accettabile. Buon lavoro, Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Per Euscorpius ti consiglio il sito di Gioele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jorga Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 uuuhhh è vero!! il sito sugli Euscorpius l'avevo visto in precedenza e l'avevo dimenticato.. Grazie mille a entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 8 ore fa, Macaroni ha scritto: Sono ambedue affermazioni esatte.Oggi non trova lavoro chi non ha un mestiere,una qualifica perché di questo tipo di lavoratori ce ne sono tantissimi e, mi duole dirlo,moltissimi sono stranieri.Esempio fare i garagisti,la donna di servizio,le pulizie negli ospedali, muratori,banconisti ai mercati ecc ecc,lavori generici che chiunque può fare e addirittura aggiungerei la raccolta di frutta e verdura.Poi mancano lavoratori qualificati,meccanici,ingegneri e altro che sono il personale che le aziende cercano.E' una contraddizione che afferma la realtà di oggi dove purtroppo i nostri giovani non sanno cosa studiare e in cosa specializzarsi considerato che mancano scuole adatte e valide ************************************************ Siamo in una Italia che da 20 anni è in stallo,solo benefici per pochi e nulla per la maggioranza della popolazione. Spammer bannato fino al 19/01/2038. Sayonara !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati