trilobitomorfa Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Salve Ragazzi Mi chiamo Marco e sono un così dettò appassionato della natura Mi piacciono tutti tipi di animali, anche se ultimamente mi sono appassionato molto agli insetti ( ma anche ad altri artropodi quali aracnidi, miriapodi ecc.) Questo sito è davvero fantastico e spero di imparare molto, così da aumentare il mio bagaglio culturale Ancora i più vivi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Ciao Marco, benvenuto! Sono certo che troverai quello che cerchi, ovvero appassionati come te con la voglia di parlare di aracnidi e di natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Benvenuto tra i nostri! Sono sicuro che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Benvenuto e che l' aracnofilia sia con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilobitomorfa Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Grazie a tutti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati