Marco Valentini Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo marco e vengo da bergamo, sono un appassionato di animali in generale, ma i ragni mi affascinano particolarmente, come i serpenti siamo sullo stesso piano hehehehehhe, purtroppo per problemi di convivenza hahahah non posso tenere serpenti, ma riesco però a raccogliere qualche ragno qua e la e dunque raccolgo questa passione, oggi ho catturato in casa questo tipo di ragno, già visto in passato ma questo mi a particolarmente attirato vorrei sapere che tipo di ragno e, che tipo di abitudini tiene e se e velenoso grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Benvenuto, si tratta di Zoropsis spinimana. Trovi molte informazioni qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Valentini Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Benvenuto, si tratta di Zoropsis spinimana. Trovi molte informazioni qui grz mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Prego. Ti ricordo di leggere il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Valentini Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 penso di aver fatto già tutto in precendeza senza già leggere il regolamento hheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Benvenuto! Ma se avessi letto prima il regolamento, avresti postato le foto nella sezione giusta e non avresti scritto abbreviazioni tipo chat!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Valentini Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 io ho postato le foto con il tasto che ce sotto scegli il file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Intendevo la sezione del forum "Identificazioni e segnalazioni", questa è per le presentazioni. Tranquillo, avrai modo di rifarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati