Jorga Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Data: tra maggio e giugno (alcuni anche nei mesi successivi in realtà) Luogo: Roma CentroPosizione e microhabitat: All'interno di una biblioteca di libri antichi al centro di Roma. L'esemplare è stato trovato su trappola entomologica adesiva disposta per un controllo entomologico ai fini della conservazione dei libri della biblioteca stessa. E' stato trovato in una sala dei magazzini in cui l'umidità media in quel periodo si aggirava intorno al 60% e la temperatura i 25°C. Dimensioni del ragno: millimetriche, anche in questo caso tra 1mm e 3mm P.S. Alcuni mi hanno suggerito possa trattarsi di Orchestina voi che ne pensate? Sono comunque gli esemplari più numerosi che ho trovato in quasi un anno di controllo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 E' un po mal messo ma sì potrebbe essere un Oonopidae.. bisognerebbe osservare bene i genitali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jorga Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 purtroppo non ho foto migliori.. la persona che mi ha parlato di Orchestina sp. ha fatto riferimento ai femori molto sviluppati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Dopo un'attenta osservazione devo dire che sono d'accordo con te Grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 purtroppo non ho foto migliori.. la persona che mi ha parlato di Orchestina sp. ha fatto riferimento ai femori molto sviluppati.. ... che sarei io ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Bravissimo Luigi :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jorga Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Davvero?! eheheh bè di nuovo grazie allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati