Ceratogyrus Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Salve a tutti!! Dopo un po' di titubanza finalmente stasera ho deciso di far accoppiare i miei heterometrus cyaneus... Si sono piaciuti subito e dopo un po' di corteggiamento zack.. L accoppiamento é andato sicuramente a buon fine... La mia domanda é questa il lungo nel quale ho fatto incontrare i due scorpioni é grandezza 60 x 30 x25 secondo voi li devo ridividere o posso lasciarli insieme??? Sono davvero belli insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Io li dividerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Sicuramente è una delle specie che tollera maggiormente i conspefici. Certamente un piccolo rischio lo si corre sempre a tenerli insieme. I nomi scientifici vanno scritti in modo preciso. Ti invito a leggere l'apposita discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Io li divederei poiché la femmina non tollera molto il maschio dopo l accoppiamento ma sta a te decidere inoltre la femmina durante la gravidanza richiede un numero superiore di prede da poter cacciare e 2 esemplari insieme combatteranno per il cibo io non rischierei.....fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati