Ceratogyrus Posted December 30, 2015 Report Share Posted December 30, 2015 Salve a tutti!! Dopo un po' di titubanza finalmente stasera ho deciso di far accoppiare i miei heterometrus cyaneus... Si sono piaciuti subito e dopo un po' di corteggiamento zack.. L accoppiamento é andato sicuramente a buon fine... La mia domanda é questa il lungo nel quale ho fatto incontrare i due scorpioni é grandezza 60 x 30 x25 secondo voi li devo ridividere o posso lasciarli insieme??? Sono davvero belli insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucapappo Posted January 9, 2016 Report Share Posted January 9, 2016 Io li dividerei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted February 2, 2016 Report Share Posted February 2, 2016 Sicuramente è una delle specie che tollera maggiormente i conspefici. Certamente un piccolo rischio lo si corre sempre a tenerli insieme. I nomi scientifici vanno scritti in modo preciso. Ti invito a leggere l'apposita discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bastinchio35 Posted April 9, 2016 Report Share Posted April 9, 2016 Io li divederei poiché la femmina non tollera molto il maschio dopo l accoppiamento ma sta a te decidere inoltre la femmina durante la gravidanza richiede un numero superiore di prede da poter cacciare e 2 esemplari insieme combatteranno per il cibo io non rischierei.....fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts