Sono Io Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Ciao, trovato in casa, Mirano provincia di Venezia, oggi 28 dicembre 2015; Lunghezza corpo circa 2.5 cm, lunghezza totale circa 5 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sono Io Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Zoropsis e viste le dimensioni Z. spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Confermo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sono Io Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Più veloci della luce! Devo sapere qualcosa su questo ragno in particolare?sinceramente non vorrei trovarmene altri in casa anche se leggo che non è pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Come hai letto il suo morso non è pericoloso..può essere solo doloroso per le dimensioni dei cheliceri, ma è difficile che morda se non lo vai a toccare. Se trovi un altro esemplare basta che lo copri con un bicchiere e poi fai scorrere un foglietto sotto, in modo da intrappolarlo e accompagnarlo fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sono Io Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Penso che il tuo avatar non vada bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati