Elisa Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Vive in Praia Capo Verde sono molto grandi fanno lunghissime ragnatele ma non dorate ci sono gialle e nere...nere e arancioni. Ho due foto in particolare un ragno non è colorato ed ha uno strano disegno l altro è giallo e nero...chi da identificare la specie? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elisa Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elisa Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Il primo, come già detto, non è del genere Nephila. Penso che Pepsis sappia identificare la specie di Nephila. Speriamo che legga presto la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Dalla seconda foto potrebbe essere un esmplare di ragno tigre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Nella prima Foto si tratta se non erro di un esemplare di Argiope Lobata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Io non vedo nessuna A. bruennichi, penso sia più corretto lasciare le identificazioni a chi magari è un po' più esperto in modo da non sparare cose a caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ashraam Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Io non vedo nessuna A. bruennichi, penso sia più corretto lasciare le identificazioni a chi magari è un po' più esperto in modo da non sparare cose a caso Mmh hai ragione^^ era tardi ho preso una svista mi sono corretto^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Il primo appartiene alla specie Argiope sector, il secondo alla specie Nephila senegalensis Sposto la discussione che qua non va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati