Fra-Mar Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Lo avevo notato gia' qualche mese fa, nel bagno di casa mia, nei pressi della cornice del telaio della porta, pero' non gli avevo dato "importanza" piu' di tanto. Tuttavia, dopo avere recentemente (a fine luglio) trovato dentro casa un "Violino", quando ieri sera (li' dove lo avevo gia' visto altre volte) l'ho riavvistato, ho fatto in modo di metterlo "al sicuro" per fotografarlo e farlo identificare. Legspan: poco piu' di un cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Quella indicata dalle frecce era la sua tana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 A me sembra Scytodes sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Concordo, è sicuramente un ragno del genere Scytodes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 In Sicilia dovrebbe essere frequente una specie alloctona più grande di Scytodes thoracica: Scytodes univittatus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati