@Lumumba Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Il mio amico Antonino Messina mi ha dato queste due foto per provare ad identificare questo Lycosidae. I dati stazionali che conosco sono i seguenti: Treppio di Sambuca Pistoiese (PT), 550 m, agosto 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Grazie, l'avevo ipotizzato ma c'era qualcosa che non mi quadrava. E' un maschio adulto o un giovane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Sì ha una livrea particolare ma è lei. Sulla maturità dell'esemplare non saprei, si dovrebbe osservare se è presente un epigino formato. In questa specie gli adulti variano molto in dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati