Ospite n/a Inviato 3 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2003 In effetti ha un suo fascino questa Latrodectus... ma io credevo che l'addome delle vedove nere fosse completamente nero (a parte il segno rosso), nella foto invece sembra quasi rossicio (o rosso-mattone), è normale? Stavo per fare un domanda cretina tipo "ma non hai paura a tenere un ragno del genere?"... evidentemente no, se no non lo faresti! Immagino però che si debba fare MOLTA attenzione, soprattutto quando si apre il terrario per pulire, dare da mangiare ecc. Ciao Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 3 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2003 La L. mactans è un ragno che non si sposta mai dalla sua tela, è molto timido e attacca solo in caso di estremo bisogno. Comunque, l'attenzione è necessaria e doverosa. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 7 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2003 A parte tutto cara Elena, la Mactans e le altre specie di Latrodectus danno molte soddisfazioni.Le mie non le cederei a nessuno Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 19 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2003 Mamma mia quant'è grossa! Ma non è pericolosa? Sapevo che il Latrodectus Mactans era la famigerata vedova nera!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite meganeura Inviato 19 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2003 it is beautiful ! MEGANEURA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 19 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2003 franz: sì è pericolosa eccome. si tratta proprio della famigerata vedova nera e il suo morso può avere conseguenze nefaste anche nei confronti degli esseri umani: questo è il motivo per cui chi le ha le cede solamente a persone di fiducia e decisamente compententi. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 a proposito,si potrebbe anche fare che apppena uno arriva a 15oo post il biggi o il de vita ti vende una latro...[]scherzavo non linciatemi... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 ...però bella Pensata!!!![][] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 29 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 Scusate se mi intrometto,apparte il fatto che quel ragno è bellissimo,fammi capire,tu tieni in casa una vedova nera ??? [] Scusa ma ora che c'è questa specie di censimento come fai ? Gli dici che tieni uno dei più temibili aracnidi al mondo ? Comunque complimenti. [] *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 L'esemplare in questione è morto un mese fa. E comunque sia, per chi le ha sarà sufficiente fare denuncia e -nel caso di controlli-dimostrare che sono tenute in modo sicuro. La Legge è restrittiva per acquisti, vendite e scambi. Non per chi le ha già e se le tiene... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 29 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteo G L'esemplare in questione è morto un mese fa. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° id="quote">id="quote"> Mi dispiace . *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 12 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2003 L'esemplare è morto probabilmente di vecchiaia vista la vetustà! Io al momento non ho più Latrodectus, regalati ad amici stranieri (Francesi) tutti i piccoli e morte (di vecchiaia naturalmente)tutte le ultime femmine. Quindi addio per un bel po' (sigh). Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alessia Inviato 27 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2003 Il tuo ragno era meraviglioso...Deve essere stata una gioia prendersene cura!! Mi dispiace tantissimo x la tua perdita!!![] [^] Alessia xxxid="Book Antiqua">id="red">id="right"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati