Emanuele Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 Dai lo sai come la penso! Pensi che non mi farebbe piacere darne un po' in giro anche in Italia, il fatto è che non voglio essere io quello che le da in giro, non mi sento così in pace con la coscienza. Tutto qui... Non me ne abbiate vi prego! Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 a parte gli scherzi sono pienamente daccordo con te e fabio riguardo al dae in giro latro. tempo fa ho sentito un tipo che ne dava via una colonietta riproduttiva perchè era stato pizzicato (almeno lui diceva così). le mollava al miglior offerente, praticamente al primo che passava... agghiacciante... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 d'accordissimo. Latrodectus è un genere che -sappiamo- non dovrebbe finire in mani sbagliate o che - comunque- comporta una "responsabilità" da parte di chi le cede! Per cui trovo pienamente condivisibile la scelta di non vendere/affidare questo tipo di ragni. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Sono d'accordo con te Matteo, ma sotto parecchi punti di vista è più semplice da gestire di una tarantola. Io ne ho una, ma spero di riuscire a procurarmene un'altra perchè è un pò vecchiotta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Il problema non è la difficolta di allevamento, anzi, una Latrodectus adulta diffilmente lasciera mai la sua ragnatela. Al di fuori di essa è un ragno impacciatissimo. Il pericolo maggiore è che se si vuole riprodurle bisogna essere ASSOLUTAMENTE certi che i piccoli (e sono veramente piccoli) non scappino, poichè è un genere che si può adattare benissimo ai nostri climi. E sarebbe un problema non da poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Benissimo ai nostri climi è una parola grossa... diciamo che esiste la possibilità... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Si, il benissimo era per dare un po' di enfasi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Sono d'accordo con Matteus.Ci vuole molta prudenza e consapevolezza nell'allevare una specie potenzialmente in grado di colonizzare un ambiente nuovo.Anche nel caso di specie meno"pepate"![8)] L'impatto ambientale può essere imprevedibile..[8)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acid73 Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 Complimenti per: 1) le foto davvero molto ben riuscite 2) l'esemplare, in forma spettacolare (grazie a salsicce e peperoni[]) 3) il senso di responsabilità che non deve mai abbandonare chi ha a che fare con creature comunque "importanti", sia per la loro genetica sia per i vari fattori ambientali (adattabilità al ns. clima, introduzione della specie non autoctona, pericolosità, ecc.) Fa piacere vedere che questa passione che accomuna gli utenti di questo forum sia controllata da qualcuno con la testa sulle spalle. [|)][|)][|)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 Proprio alcuni giorni fa ho avuto modo di parlare con FabDV, ed Emanuele. Di questo argomento piuttosto delicato, sanno come la penso[]LOL. Saluti cmq teo ti faccio ancora i complimenti per il dirigibile, ed anche per le foto. EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Frenzy Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 è una specie molto velenosa? (scusate ma la mia ignoranza in materia è sconfinata!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Leggiti il post di Francesco. http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=1962 e traine le tue conclusioni. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Semplicemente: è la famigerata vedova nera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Non è il ragno più velenoso, ma è comunque molto pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Frenzy Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 grazie x l'informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati