MatteoG Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Cari Amici, Aracnofilia parteciperà all'Italian Web Awards 2003, sezione editoria online. Non so bene cosa comporti la cosa e quali possano essere gli esiti (d'altronde siamo ancora in allestimento), ma Vi avverto comunque....[] Ciao Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Bene, e allora sotto con le pulizie pasquali al fine di presentare un sito perfetto! Io mi offro come correttore di bozze per eliminare alcune cosette a dir poco fastidiose: es.: "innoquo" es.: "ephiginum" es.: Tegenaria agrestis = ragno esotico ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 E vai! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 bello bello!! Vesubia per la correzione di bozze ce la smazziamo in due se vuoi così il lavoro è minore e tu puoi correggere le cose più tecniche di cui io non mi accorgerò sicuramente [][] evvai Matteo!!!!! [] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 vesubia --> flea OK, appena il grande capo ci dà il via si comincia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Se serve una mano, io sono qui!!!! Evvaii!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 mi aggiungo anke io E vaiiii!!!! seriamo beeeene!! se serve una mano sempre pronto!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Ciao Vesubia, La tegenaria agrestis è stata inserita tra gli esotici perchè è molto diffusa negli USA (è il famoso e - fin troppo - temuto "Hobo"). Però è anche vero che gli agelenidi sono di "esportazione" europea.... rettificheremo e inseriremo la agrestis nella scheda della parietina, se credete. Per gli errori di ortografia (fate conto che ho battuto al volo), vedi per favore la sezione di correzione del sito e le modalità relative. Ti prego di non segnalarli qui, perchè non serve assolutamente a nulla. Sapere che in qualche menadro del sito una "c" è diventata "q" purtroppo non mi aiuta nel titanico lavoro di correzione. Ti ringrazio (e Vi ringrazio tutti) per la -graditissima- collaborazione. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 il sito nell'insieme, senza badare a piccoli errori che sono inevitabili (non siamo macchine), è proprio ben fatto. come grafica, il signor grotto ha i complimenti dal grafico del mio sito (mi ha raccomandato di farteli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 grazie per i complimenti... ora mi concentrerò sulla messa a punto! Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Teo se ti serve una mano manda una mail e sono felice di dartela! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Conta anche me e Lore evvvai così!!! Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 bene ci si evolve in mia mancanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 Il grande capo Matteo ed io abbiamo appena finito di rimettere a nuovo alcune pagine del sito. Megagalattiche ovazioni in nostro onore sono gradite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 Aleeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati