8Boots Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Salve Aracnofili! Mi chiamo Francesco, sono uno studente di Medicina del secondo anno all'università di Padova, ma sono originario dell'Alta Valtellina. Ho sempre avuto una smodata passione per la natura e la scienza in generale, in particolare Fisica e Botanica. Sono anche un microscopista decente, e ne possiedo due, uno ottico e uno stereoscopico. Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sono interessato da poco al mondo dei Ragni, e mi sono accorto che non ne so un accidente. Penso quindi che questo sia il posto giusto per approfondire le mie conoscenze. Sto anche pensando di prendermi un ragnetto come animale domestico, in un terrario ovviamente. Presto posterò qualche foto di una graziosa bestiolina trovata nel mio giardino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Benvenuto collega! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati