Ghostaggressive Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Ciao a tutti mi presento, Daniele abito in provincia di Roma, sarà la terza volta che mi riiscrivo perché ho una pessima memoria di nome utente più password, mi piacciono i ragni da molti anni, non li ho mai approfonditi a livello scientifico però ho tenuto in terrario una Zoropsis spinimana e un Hogna radiata, volevo passare a qualche specie esotica ed eccomi qui a riscrivere per chiedere consiglio a voi quindi inizio da qui, volevo chiedervi che specie è, in negozio mi pare abbia detto qualcosa con la C, non ricordo, volevo sapere la difficoltà di allevamento, pericolosità della specie.. una scheda tecnica diciamo, mi dispiace per la qualità.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted June 21, 2015 Report Share Posted June 21, 2015 Benvenuto nel forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted June 22, 2015 Report Share Posted June 22, 2015 Benvenuto... non hai decisamente iniziato col piede giusto, ma si può recuperare. Prova a fare una ricerca sotto: Acanthoscurria geniculata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghostaggressive Posted June 22, 2015 Author Report Share Posted June 22, 2015 Benvenuto... non hai decisamente iniziato col piede giusto, ma si può recuperare. Prova a fare una ricerca sotto: Acanthoscurria geniculata ancora non ho comprato niente per fortuna, oggi passo in negozio e do un altra occhiata, ha anche una grammostola a detta sua "super red" (?) a parer mio rosea Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted June 29, 2015 Report Share Posted June 29, 2015 Benvenuto! Detto tra noi, molto meglio cominciare con Grammostola sp. che Acanthoscurria sp., molto più docile, più lenta nei movimenti e meno propensa a scalciare i peli urticanti se infastidita rispetto alla seconda. Per cominciare ad allevare al meglio una migale, ci vuole tanta informazione, quindi datti da fare prima di prenderla... La sezione "migali" di questo forum è ricchissima di informazioni, puoi cominciare benissimo da qui. Oppure comprare un buon libro dedicato, e anche su questo argomento ci sono tante discussioni... In bocca al lupo per il tuo salto di qualità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted July 15, 2015 Report Share Posted July 15, 2015 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts