Xaint Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Ciao a tutti!Mi chiamo Marco, 25 anni, ingegnere, e mi sto avvicinando per la prima volta a questo fantastico mondo di ragni. Un breve riassunto:Come molte persone, inizialmente ero un po' schifato e bigottamente intimorito da questi animaletti. La paura in me era semplicemente data dall'ignoranza e dall'irrazionalità. Un giorno però accadde un fatto: ero a letto a leggere, e vidi con la coda dell'occhio un ragno sfrecciare allegramente vicino alla mia testa. Stupidamente lo uccisi e ancora tremante cercai su internet credendo di essermi imbattuto in un ragno velenosissimo. Scoprii in poco tempo che non era altro che un simpatico zoropsis, praticamente innocuo.Da lì sono iniziati i miei sensi di colpa. Attanagliato dal rimorso mi sono impegnato per uscire dalla mia ignoranza, maledicendomi per avere ucciso una così bella creatura, ricca di zampette ed occhietti. Ora ho anche un terrario dove volevo metterci per l'appunto uno zoropsis, ma per ora non l'ho ancora trovato! (Nel frattempo l'ho rimpiazzato con un ragno che sto cercando di identificare, magari dopo posto la foto nell'apposita sezione). Mi sono iscritto a questo forum per imparare sempre di più su questo fantastico mondo, sulle tecniche di allevamento e sull'identificazione. Have a nice day! Xaint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Benvenuto Marco! Spero che leggendo questo forum ti appassionerai ancora di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Benvenuto Marco! Ora dovrai scontare la pena per ragnicidio, che consiste nel frequentare assiduamente questo forum per vent' anni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Benvenuto tra noi, Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati