Lely Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ok, è una stupidata, ma mi è subito venuto in mente di condividerlo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ero indecisa tra quello e i tapiri in effetti...mi è andata bene xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ahahahaha, non ho mai incontrato questa domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Pellicani... poi se vi provate a immaginare Carlo che lo dice.... la risposta è quella per forza XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Rinominiamo il forum in pellicanofilia.org? :-p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Scusate l' O.T., ma proprio oggi pomeriggio a me è capitato di molto peggio... Guardate la 2° opzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Sono sicuro che fosse la seconda!!! Ok, ma solo io leggo pelicani? Fine o.t. e ora ban per una settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 non avevo visto questa cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati