00xyz00 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Tanti Cari Auguri Crostaceo!!!! Tra qualche ora te li farò di persona! Ci tengo a ricordare Cesena 2014 Cosa succederà a Longarone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Mitico e unico gamber1! Ci vediamo domani !!!!!!!!!!!! Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Grazie, vi voglio bene vecchie esuvie ( ma non quanto me....fortuna che c'è Dago!)! Ovviamente temo per la mia incolumità domani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 HAPPY BIRTHDAY, GIACOMO, MY FRIEND !!! Mi dispiace un sacco non poter venire a Longarone e riabbracciare te e tutti gli altri, ma sto davvero agli antipodi d' Italia... Buon divertimento a tutti, ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 la prossima volta vieni qualche giorno prima a Ferrara...ti faccio fare il turista e poi andiamo sempre insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Grazie Gabriele, nonappena sarà consentita la clonazione umana però... Purtroppo non posso abbandonare il negozio per tanti giorni... Ma per Cesena ci proverò anche quest' anno ad organizzare la macchinata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Auguroni gambero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Grazie ancora a tutti voi! Dario se riesco entro un anno sarò io con la family a passare da te ( mia figlia DEVE vedere la Puglia!!! ) anche se vederti presto mi farebbe un IMMENSO piacere quindi se pianifichi Cesena sai che qui hai sempre un letto e un passaggio my friend!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati