Fede95 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Salve Ho inserito una foto sul post " le foto più belle" ed ero sicura che fosse uno Xysticus sp. ma dato che ci sono dei dubbi ho deciso di aprire un post per identificarlo Data: 19/05/2015 Luogo: Chiusi scalo (Siena) in una panchina nel parco Le dimensioni esatte non le so perchè sono riuscita a fargli solo due foto ed è scappato velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Già, se si fa riferimento a questa discussione (http://forum.aracnofilia.org/topic/13563-distinguere-e-riconoscere-xysticus-e-ozyptila-thomisidae/?hl=%2Bozyptila+%2Bxysticus), io direi più Ozyptila sp., vedo solo 2 spine sulle tibie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Si tratta in realtà di un maschio di Tmarus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 non ci penso mai a quel genere Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati