Mattev Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Buondì carissimi! Mi presento, sono Mattev e mi sono iscritto qui, oggi, per via di alcune curiosità che devo soddisfare Ho un'enorme fobia dei ragni, non sopporto di toccarli e, a furia di starci attento, ho imparato a come muovermi nella natura evitando il più possibile l'imbattermi con essi. Così, però, solo all'inizio... Pur continuando ad averne una terribile fobia, gran parte del mio tempo fuori casa, lo passo controllando con la coda dell'occhio ogni foglia, fessura o angolo buio in cui potrebbe sbucarne fuori uno, così da non farmi sfuggire nulla, tanto che il mio Hobby principale è diventato quello di fotografarli (il tutto compensato anche dal mio amore per la macro).Spero e penso di trovarmi bene qui P.S.: a chi fosse interessato, volo subito a creare un post nella sezione delle identificazioni, perché qualche hanno fa ne ho fotograti (con il telefono, al volo, di sera) due molto grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Benvenuto sul forum spero che stando qui ti passerà la fobia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattev Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Benvenuto sul forum spero che stando qui ti passerà la fobia Impossibile xD tuttavia sono animali che apprezzo molto, per cui non ho troppi problemi nel guardarli o stargli vicino per guardarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 secondo me parti da una buona base conoscendoli meglio potrebbe passare anche la fobia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattev Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Benvenuto! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunaeclissata Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Benvenuto anche io sono qui per lo stesso motivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Benvenuto e buona terapia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Benvenuto 😊. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati