Cracco Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Data:06/04/15 Luogo: Canzo (CO), Lombardia circa 400 m sul livello del mare Posizione: Sotto un sasso lungo sentiero di montagna Dimensioni: Ad occhio credo che non misuri più di 1. 30 cm in tutto Il mio sospetto visto il gonfiore dell' opistoma è che si tratti di un individuo gravido. Se così fosse quali sono le accortezze che devo prendere per portare a buon fine la deposizione in cattività? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cracco Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 A questo punto lo devi semplicemente tenere in un contenitore adatto; con molta umidità se si tratta di Trochosa (ma non lo so distinguere da queste foto) e aspettare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cracco Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Se può essere d' aiuto il terriccio dove si nascondeva era abbastanza umido nonostante in questa zona è da un pò che non piove. Nel dubbio io comunque continuo a tenere il terrario abbastanza umido. Grazie mille per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Escluderei Trochosa dall'aspetto generale. Non riesci a fare una foto dorsale piu illuminata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cracco Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ora come ora si è interrata sotto il legno del terrarietto, se mi confermate che la cosa non comporta troppo disturbo e stress posso smuoverla e farle altre foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati