Jump to content

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Marta e giro e mi informo su questo sito da un po' di tempo… Avete tutta la mia invidia!! Dev'essere fantastico osservare una Theraphosidae e prendersene cura, ma io proprio non posso: abito in un trilocale con due gatti e… Voglio evitare stragi (di tutti gli animali in questione!!). Mi accontento quindi di cercare i nostrani e godermeli appesi dove sono!…Adesso però ho capito che ci sono fiere dove è possibile vederne alcuni e sono già più serena, credevo che con la legge 213/03 non ci fossero proprio più occasioni!

In questo Forum, nella sezione in questione almeno, mi limiterò a fare l'osservatrice di osservatori di ragni! Purtroppo il mio contributo sarà minimo, perdonatemi in partenza!

grazie a tutti in anticipo quindi!!

Link to comment
Share on other sites

Welcome! Non credo che i gatti siano un problema per allevare qualche ragnone.... ma ci vuole qualche accortezza in più ( e partire dal basso!) ! Fidati che ho più di una bestiola , anche bipede che è nata con già migali in casa! :4fuu9h1:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Marta! :)

Tranquilla, conosco allevatori di migali che abitano in trilocali, di cui 2 occupati solo da migali... :P

A parte gli scherzi, non precluderti da subito la possibilità di allevare un qualsiasi ragno. Con un terrario o contenitore a prova di fuga e magari lontano dalle grinfie dei tuoi mici, un giorno ci potresti anche provare, chissà... ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti!!!

Eh, sarebbe magnifico *_*

E' che lui è un pantofolone ma lei è, come dire, un esemplare arboricolo! :D

Dovrei inventarmi soluzioni alternative a "sopra l'armadio", l'unico posto dove lei non arriva (e immagino che non sia comodissimo gestire un terrario da sopra una scala!!!)

Comunque, dato che mi dite che non è impossibile studierò seriamente la faccenda (e il ragno, ovviamente! :) )… Magari un giorno... :wub:

Link to comment
Share on other sites

io ho tre gatti, tutti e tre arboricoli :P direi anche che sono peggio del tuo perché uno di loro riesce ad arrivare anche sull'armadio <_<

Una soluzione si trova ;) ci vuole molta più accortezza ma io non ho avuto mai un problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.