Ataryes Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Ciao a tutti! Sono Lilia e sono di un paesino in provincia di Benevento. Ho 18 anni e fin da quando ero piccolina ho sempre avuto una passione smisurata per i ragni, ma non venivo capita così anche i miei genitori hanno sempre cercato di smorzarla questa passione, ma non ci sono mai riusciti. È un mondo spettacolare e affascinante e io ho voglia di conoscerlo sempre di più. Ora sono pronta per approfondire le mie conoscenze e vorrei comprare una Brachypelma smithi, ne sono così affascinata! In questo forum ne sapete molto più di me e spero di trovare l'aiuto che cerco. Grazie per avermi accettato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Benvenuta Lilia! No, non sei pazza, i tuoi genitori possono stare tranquilli... Hai trovato il posto giusto per condividere la tua passione e aumentarne la conoscenza. Se poi vuoi fare il gran passo per cominciare ad allevare una migale, la scelta è ricaduta su una specie consigliatissima per i neofiti, che però deve essere accompagnata dal documento CITES. Sei a conoscenza delle leggi italiane sulla detenzione di aracnidi? In caso contrario ti linko queste utilissime discussioni in evidenza: http://forum.aracnofilia.org/topic/12083-guida-la-normativa-cites/ http://forum.aracnofilia.org/topic/11317-legge-aracnidi-pericolosi-l-2132003/ Ciao e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Benvenuta Lilia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Benvenuta Lilia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ataryes Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati