Gaborri Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Umidità media la alzi semplicemente nebulizzando un po' di più. se vuoi una percentuale non saprei, ma mi atterrei al 70%. In ogni caso: se di solito bagni un angolino, allora bagni una zona doppia; se invece usi un water dish, bagna anche intorno al tappino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Ok sempre chiarissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 a me sembra di vedere qualcosa sull'addome (verso l'attaccatura col cefalotorace)... Ma la foto non è il massimo (senza offesa). Riguardo a quelli sui cheliceri, a me è capitato una volta che si trattasse solo di resti di cibo, o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Su i cheliceri penso siano sicuramente resti di cibo,devo pulirli? Per il puntino verso l'attaccatura (per fortuna) è solo un po' di sporco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 no, lascia pure stare, col tempo spariranno (a me successe così) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Già, le migali sono "auto-pulenti" e meticolose quasi quanto i gatti. Io le becco spesso a passarsi le zampe tra i cheliceri e viceversa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 grazie a tutti per le preziose informazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati