GiorgioAnt Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Salve a tutti! Mi chiamo Giorgio e vengo dalla Provincia di Lecce, da un paesino vicino Gallipoli. Premetto che prima di "incrociare" questo sito sul web mi sono informato molto nel campo dell' aracnofilia. E' stato un sentiero che mi ha sempre affascinato ma che, a "causa" di altri svariati hobby non ho mai deciso di intraprendere fino a quando non fossi stato sicuro di poterci dedicare tempo sufficiente! Infatti, ho svariate passioni come quella dell' ornitologia, e nel campo dei rettili ho avuto a che fare con esemplari di draghi barbuti (pogone). Ho inoltre un piccolo giardino carnivoro dall' estate scorsa composto da vari esemplari di dionee, sarracenie e drosere. Ho deciso di avvicinarmi a questo mondo cercando di trovare una grammostola rosea, mi sto trovando in difficoltà visto che qui da me è impossibile trovarle! Vedremo.... Spero di imparare molto da voi, il sito è fornitissimo!! Saluti!! Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Benvenuto! Secondo la giusta etica (http://forum.aracnofilia.org/topic/11317-legge-aracnidi-pericolosi-l-2132003/) potresti procurarti la tua Grammostola rosea (i nomi scientifici vanno scritti per benino (http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/) alla prossima fiera di Bari (http://www.rettilidalmondo.it/), anche se ancora non è stata ufficializzata per quest' anno! Lì la troverai al 99,99%, è una migale abbastanza comune sui banchetti. Nel frattempo, aiutandoti con il tasto "cerca", studia quanto più puoi per quando sarà il momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiorgioAnt Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 benvenuto! anche la Puglia è sempre più aracnofila! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Welcome tra di noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiorgioAnt Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 AnDro di dove sei? Comunque volevo solo dire che è da quando sono registrato qui che sto cercando di informarmi il più possibile, devo proprio dire che potrei continuare a farlo per molto altro tempo visto che su questo sito c'è TUTTO! Ho notato come nel corso degli anni abbia perso la maggior parte dell attività da parte degli utenti e secondo me è un vero e proprio peccato,perché è super fornito come sito, sia di informazioni che soprattutto di gente competente! Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan378 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca326 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Welcome!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati