Vai al contenuto

Video sadico


Salticidae

Messaggi raccomandati

Scusate io sono rimasto allibito di come una persona possa possedere due così belli esemplari e fargli fare una fine così! Guardate un po' qua:

Questo video mi ha fatto andare in bestia! :angry: Hanno rimosso anche i commenti chissà cosa gli avevano risposto! :cop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su you tube ci sono un'infinità di video di questo genere, che coinvolgono anche animali di specie molto diverse, come anfibi e rettili.

 

E' un gusto barbaro che evidentemente è stato sempre presente fin dall'antichità (basti pensare ai combattimenti tra le belve nel circo ai tempi dei romani).

 

Il fatto che più mi infastidisce è che spesso questi combattimenti si svolgono in maniera del tutto innaturale, tra soggetti che non avevano voglia di combattere e vengono spinti uno verso l'altro in maniera rozza dall'organizzatore dell'incontro; oppure c'è un chiaro squilibrio di forze, come in questo caso e uno dei due fa semplicemente da preda per l'altro.

In sostanza, nella maggior parte di questi brutti video non c'è neppure un vago contenuto etologico. Probabilmente, se un incontro simile avvenisse in natura non si svolgerebbe così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..