Jump to content

Video sadico


Salticidae
 Share

Recommended Posts

Scusate io sono rimasto allibito di come una persona possa possedere due così belli esemplari e fargli fare una fine così! Guardate un po' qua:

Questo video mi ha fatto andare in bestia! :angry: Hanno rimosso anche i commenti chissà cosa gli avevano risposto! :cop:

Link to comment
Share on other sites

Su you tube ci sono un'infinità di video di questo genere, che coinvolgono anche animali di specie molto diverse, come anfibi e rettili.

 

E' un gusto barbaro che evidentemente è stato sempre presente fin dall'antichità (basti pensare ai combattimenti tra le belve nel circo ai tempi dei romani).

 

Il fatto che più mi infastidisce è che spesso questi combattimenti si svolgono in maniera del tutto innaturale, tra soggetti che non avevano voglia di combattere e vengono spinti uno verso l'altro in maniera rozza dall'organizzatore dell'incontro; oppure c'è un chiaro squilibrio di forze, come in questo caso e uno dei due fa semplicemente da preda per l'altro.

In sostanza, nella maggior parte di questi brutti video non c'è neppure un vago contenuto etologico. Probabilmente, se un incontro simile avvenisse in natura non si svolgerebbe così.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.