aquila89 Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Ciao a tutti. Mi chiamo Igor e mi sto avvicinando a questo mondo grazie a Maverick, Fabio87 e Sandro120.... Oggi ho preso a Fiano la mia prima migale...uno sling di Grammostola pulchra (scusate il mancato corsivo, maledetto cellulare)! Ci vediamo per il forum grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Benvenuto Igor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Benvenuto "conoscente" ... Bellissimo mondo. Un saluto all'utente qui sopra (giogio) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aquila89 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 ciao e grazie a tutti :-) ben trovato anche sul forum giogio (oltre che ieri in fiera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Gioele niente Cesena e poi vai dietro casa??? Tanto te la faremo pagare.... con la tua guida Roma-Cesena 45 minuti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Benvenuto Igor! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aquila89 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 grazie della calorosa accoglienza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati