andrea.a Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Diablo II exp. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Io ho giocato a magic carpet.... non ricordo bene però come si svolgesse il gioco, ho dei flash: scenari molto belli, sfere da raccogliere mmm... non ricordo altro, rilucidami la memoria[] EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 rpg e horror, non disdegno pero i tattics infatti sto attendendo il final fantasy tatics per advance com quello che esce lo gioco almeno per un po qualunque cosa sia passando il tempo libero fuori dal lavoro e dagli impegni nel negozio di videogioki di un amico possessore di tutte le piattaforme di nuova tecnologia sto attendendo final fantasy cristal per cubo e true fantasy live online per xbox exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosa Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 grande ex giocatore di diablo II e adoro metal gera solid per p station Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Ho giocato un po' a metal gear solid per ps2, devo dire che non sopporto gli stealth game, sono anziogeni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 il mio gioco preferito il assoluto? una shell unix! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 ehehehehe bella nausea!!!!!!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acid73 Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Io gioco con il PC dalla mattina alla notte fonda, mi piacciono quasi tutti i giochi di guida e strategia e non vedo l'ora che esca il nuovo simulatore Mercedes Benz Racing, che dalle foto che ho visto su tgmonline fa veramente paura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 io l'ho visto girare su xbox mercedes, premetto che non mi piacciono i gioki di corsa ma el me amis appassionato mentr ci giocava ne parlava bene e io posso solo dire che la grafica e ben fatta exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Playstation 2 : attualmente mi sto accanendo con GTA VICE CITY (bellissimo), mi ha un pò deluso invece Metal Gear Solid 2(troppe e troppo frequenti sequenze animate, che palle, peccato).Mi piacciono anche i giochi di strategia(meglio il PC che la PS2 in questo caso).Avevo provato a cimentarmi anche coi GDR (FF8, se ben ricordo), ma ho smesso presto per via dei troppi combattimenti casuali che rallentavano la storia in maniera snervante. Questa è la mia classifica personale (in ordine più o meno cronologico)dei più bei giochi che mi siano capitati(o meglio quelli che mi vengono in mente al momento) nella mia carriera di videogiocatore : 1)PING-O-TRONIC, il primo videogioco in assoluto! (nessuna console o pc con cartucce o dischetti, il gioco era una scatola con l'interruttore on/off, punto e basta, le famose sbarrette e il quadratino che faceva da palla danzavano sullo schermo e strabiliavano noi bambinetti nei primi anni 70) 2)SPACE INVADERS (fine anni'70) E' il gioco che ha decretato il primo grande boom dei videogames, intere paghette settimanali finite nella fessura del mobiletto, si giocava nei bar e nelle sale giochi, e successivamente sull'atari. 3)DONKEY KONG (primi anni '80- bar e sala giochi)uno dei primissimi "platform", un omino coi baffoni in tuta da meccanico destinato ad una lunga carriera si arrabattava per scalare grattacieli in costruzione e buttare giù dalla cima il gorillone cattivo che aveva rapito la principessa. 4)SUPER MARIO 3(1991 Nintendo 8 bit-NES)semplicemente il più bel platform di tutti i tempi. 5) STREET FIGHTERS 2 (primi anni'90 Nintendo 16 BIT-SUPERNES)uno dei primi e più bei "picchiaduro". 6)INDIANA JONES E IL MISTERO DI ATLANTIDE (primi anni '90- PC)Tra le prime ed avvincenti avventure, quasi come farsi un film da se. 7) DOOM e DOOM2 (PC): Signori, giù il cappello!!!! Il numero 1 in assoluto.Siamo abituati ormai a videogiochi sbalorditivi,con grafiche e giocabilità notevoli, ma vi assicuro che l'innovazione portata da questo gioco era a dir poco sconvolgente : fino allora si giocava con il limite delle 2 dimensioni, e i primi tentativi di 3d erano piuttosto maldestri.Il primo 3d per la verità era WOLFENSTEIN 3D, ma l'avvento di DOOM ha veramente cambiato per sempre l'era dei videogames, anche per quanto riguarda la sfera sociale, mi ricordo infatti che ci furono feroci polemiche sulla violenza di questo gioco, i mass media presero atto solo allora che molti videogiocatori erano di fascia di età over 20 ed anche over30 (molti pensavano che a giocare a Doom e ai videogames in generale fossero solo minorenni, soprattutto bambini). Il potersi spostare in soggettiva a piacere dentro scenari apocalittici popolati da mostri allucinanti, senza dover seguire i soliti percorsi prestabiliti dei giochi tradizionali dava un senso di libertà e di angoscia mai provati prima, è l'unico gioco, forse insieme a Resident Evil, che in alcuni casi mi ha fatto balzare il cuore in gola dallo spavento. 8)I GIOCHI DELLA PLAYSTATION 1 e 2 : Beh, qui si è raggiunta la perfezione, consolle bellissime con tanti bellissimi giochi, fra tutti la saga di RESIDENT EVIL (NEMESIS forse il più spaventevole),GRAN TURISMO,METAL GEAR SOLID,PRO EVOLUTION, COMMAND & CONQUER, CIVILIZATION 2, AGES OF EMPIRE..... Ragazzi, scusate se sono stato prolisso, ma quando sono preso da qualcosa le dita sulla tastiera volano... Bye Bye Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati