Jump to content

L'ennesimo sondaggio

Guest Schock
 Share

Recommended Posts

Guest Schock

Ciao gente,

lancio l'ennesimo sondaggio: Chi di voi si accanisce davanti al pc o alla playstation? Quali sono i vostri giochi preferiti?

Io personalmente metto tre titoli: Pro Evolution Soccer 2 e GTA Vice City per PS2 mentre per PC il grandioso Championship Manager.

Avanti gente!

Ciao

Roberto

Adoro la serie Baldur's Gate di cui ho tutti i capitoli.Icewind Dale e la serie Ultima,la VII(parte 1 e 2)è la mia preferita.

Tutti gli Rpg,in generale,rappresentano il mio genere di gioco preferito

Ho giocato per un paio di annetti anche ad UO.

Loris

Guest volothar

Ormai gioco quasi solo più con la play2 e molto poco per motivi di tempo

I miei giochi preferiti sono quelli tipo Resident Evil, Silent Hill, Final Fantasy

Piu GT e Tekken (King Rulez)

Su PC: Baldur's Gate, Age of empire e simili

*Enrico*

Guest Satanika

Appassionato di Horror Survivor e Rpg (per qualunque piattaforma commerciata sul mercato europeo).

I giochi che in assoluto (a prescindere dai miei generi preferiti) hanno portato via molto del mio tempo sono stati: Diablo 1 e 2, UFO: the enemy unknow e UFO 2: terror from the deep.

Mi fermo qui perchè se dovessi scendere nei dettagli riempirei 4 pagine [:D].

Saluti

Lorenzo

mi piacciono un sacco i mmorpg e qualche anno fa ero quasi drogato di ultima online, ora per fortuna mi sono disintossicato.

Perdo molto tempo con i fps su pc (non su console perchè non riesco a trovarmi bene con il joypad su questi giochi) mentre la mia fidata ps2 mi tiene compagnia con picchiaduro e rpg tipo final fantasy et similia.

Al momento sto cercando di finire unreal 2 su pc, ho installato da poco counter strike e ci gioco (con risultati pessimi :D ) e la ps2 è in attesa di qualche gioco bello da "mangiare"! :D

« Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento »

Lorenzo! I 2 UFO! Le nottate che ci ho perso! Comunque anche io sono un appassionato di RPG e libri fantasy, con tutto ciò che ne consegue, videoludicamente parlando. Mi piacciono molto anche i giochi di strategia.

Rikc60.gif

Ho passato nottate intere x tutta la serie di Resident Evil su PS1.

Ora non c'è + tanto tempo, ma ogni tanto con degli amici organizziamo delle serate di tornei di Tekken 3.

Fra

personalmente giocavo parecchio 4-5 anni fa... allora mi ero profondamente scimmiato con MAGIC CARPET!! gioco che probabilmente non conosce nessuno ma a me piaceva di brutto! penso di essere l'unico al mondo ad averlo finito per due volte!! qualcuno di voi l'ha mai visto? poi mi scimmiavo con Need For Speed I... e, andando ancora più indietro nel tempo ricordo: stunts (se così si scrive) e lotus...[:D]

Guest Francesco

PErsonalmente il gioco che mi ha dato più emozione è resident evil II su ps1, mi sono fatto certi salti di paura. Niente sulla ps2 mi ha dato le stesse vibrazioni, il meglio che ho provato fino ad ora è Extermination.

Per pc vorrei comprarmi PRetorians, voi l'avete provato?