Guest Schock Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Ciao gente, lancio l'ennesimo sondaggio: Chi di voi si accanisce davanti al pc o alla playstation? Quali sono i vostri giochi preferiti? Io personalmente metto tre titoli: Pro Evolution Soccer 2 e GTA Vice City per PS2 mentre per PC il grandioso Championship Manager. Avanti gente! Ciao Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Ciao io mi accanisco su xbox Con splinter cell e dead or alive3 *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 pc: age of kings, diablo, sim city, half-life e gp3. una volta tanto retrogaming Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Grande appassionato della serie Age of Empire. Amo le simulazioni di ogni tipo, da quelle calcistiche a Zootycoon. Mi piacciono un sacco i giochi in 3d soggettivo "alla Doom", bellissimo Medal of honour. Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Adoro la serie Baldur's Gate di cui ho tutti i capitoli.Icewind Dale e la serie Ultima,la VII(parte 1 e 2)è la mia preferita. Tutti gli Rpg,in generale,rappresentano il mio genere di gioco preferito Ho giocato per un paio di annetti anche ad UO. Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Ormai gioco quasi solo più con la play2 e molto poco per motivi di tempo I miei giochi preferiti sono quelli tipo Resident Evil, Silent Hill, Final Fantasy Piu GT e Tekken (King Rulez) Su PC: Baldur's Gate, Age of empire e simili *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Sono anni oramai che non mi capita più di giocare alle console, prima avevo piu' tempo a disposizione, cmq ero un fanatico del Nintendo nes, altro che Playstation2, chi ha giocato hai vari Mariobros, o a Zelda, può confermare.[] EMa Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 già confermo sono tuttora possesore di un bel n64 e mi diverto come un matto!!!!!!!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crisis Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 PS2: granturismo 3 e WRC !! -Cri- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Satanika Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Appassionato di Horror Survivor e Rpg (per qualunque piattaforma commerciata sul mercato europeo). I giochi che in assoluto (a prescindere dai miei generi preferiti) hanno portato via molto del mio tempo sono stati: Diablo 1 e 2, UFO: the enemy unknow e UFO 2: terror from the deep. Mi fermo qui perchè se dovessi scendere nei dettagli riempirei 4 pagine []. Saluti Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 mi piacciono un sacco i mmorpg e qualche anno fa ero quasi drogato di ultima online, ora per fortuna mi sono disintossicato. Perdo molto tempo con i fps su pc (non su console perchè non riesco a trovarmi bene con il joypad su questi giochi) mentre la mia fidata ps2 mi tiene compagnia con picchiaduro e rpg tipo final fantasy et similia. Al momento sto cercando di finire unreal 2 su pc, ho installato da poco counter strike e ci gioco (con risultati pessimi ) e la ps2 è in attesa di qualche gioco bello da "mangiare"! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Lorenzo! I 2 UFO! Le nottate che ci ho perso! Comunque anche io sono un appassionato di RPG e libri fantasy, con tutto ciò che ne consegue, videoludicamente parlando. Mi piacciono molto anche i giochi di strategia. Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest n/a Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Ho passato nottate intere x tutta la serie di Resident Evil su PS1. Ora non c'è + tanto tempo, ma ogni tanto con degli amici organizziamo delle serate di tornei di Tekken 3. Fra Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiBe Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 personalmente giocavo parecchio 4-5 anni fa... allora mi ero profondamente scimmiato con MAGIC CARPET!! gioco che probabilmente non conosce nessuno ma a me piaceva di brutto! penso di essere l'unico al mondo ad averlo finito per due volte!! qualcuno di voi l'ha mai visto? poi mi scimmiavo con Need For Speed I... e, andando ancora più indietro nel tempo ricordo: stunts (se così si scrive) e lotus...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 PErsonalmente il gioco che mi ha dato più emozione è resident evil II su ps1, mi sono fatto certi salti di paura. Niente sulla ps2 mi ha dato le stesse vibrazioni, il meglio che ho provato fino ad ora è Extermination. Per pc vorrei comprarmi PRetorians, voi l'avete provato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts