H.Lividum Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Visto che studio all'accademia di belle arti... perchè non approfittarne? Mi propongo per quanto riguarda illustrazioni varie per il sito. Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Ciao Alvise... Sto preparando un progetto sui tipi di ragnatela... non sarebbe male se tu ci dessi una mano a schematizzarle! Grazie... Teo PS: Ho fatto una sezione download. Se vuoi ci mettiamo Tarantula 3D!! Veramente l'ho fatta quasi apposta, per cui ci spero proprio.... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted March 31, 2003 Report Share Posted March 31, 2003 matteo se serve un'altra mano, la mia e disponibile, nn so se hai visto i miei lavori che ho portato a torino se no chiedi conferma a ki li ha visti, la mano ce [] exurge domine et judica causam tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted March 31, 2003 Report Share Posted March 31, 2003 Anche io sono abbastanza capace con matita e colori. Ovviamente precedenza ai "begli artisti"... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted March 31, 2003 Author Report Share Posted March 31, 2003 Matteo se mi spieghi il progetto sulle tele sono felice di darti una mano. Alvise PS come facciamo per il programmino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 31, 2003 Report Share Posted March 31, 2003 Vorrei fare nella sezione "locali" una serie di immagini disegnate, ben integrate nel sito -coi colori originali- in cui si vedono le tipologie di tela principali dei ragni presenti in Italia... uno strumento in più per l'identificazione. Questo è il progetto in ultra-sintesi. Comincerò a lavorarci non appena usciamo dall'emergenza del sito.... Ciao e grazie Teo PS: per il programma 3D, ci sto pensando. Il mio spazio non è molto presso il provider e il sito si fa pesantino. Forse dovremmo piazzarlo in un altro spazio, da linkare. Io forse ho un'idea, ma devo verificare... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted April 1, 2003 Author Report Share Posted April 1, 2003 Ok fammi sapere. Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts