gattone Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Salve a tutti, da poco mi sto allontanando dai nostrani e mi sto avvicinando ai theraposidae esotici. Mi piacerebbe iniziare con una Lasiodora parahybana preferibilmente sling, mi sapreste dar consigli sul alimentazione, umidità, temperatura ,illuminazione, dimensioni del terrario etc. Grazie molte in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Guarda qui: http://www.site.aracnofilia.org/schede/tarantole/Lasiodora_parahybana/Lasiodora_parahybana.htm Per l'acquisto ho trovato solo questo: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Certo la strada è lunga,io per prendere la mia Grammostola rosea (completa di terrario) sono andato in piemonte. Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Grazie salticidae, Mi consiglieresti di prendere uno sling o un esemplare adulto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Ragazzi, ho oscurato il link dal sito-mercatino segnalato: il forum non incoraggia l'acquisto di ragni e scorpioni e affronterà l'argomento con delicatezza finché la situazione legislativa non sarà chiara e univoca....Ricordatevi e studiatevi bene la discussione sulla legge 213, se già non la conoscete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Ok, per la temperatura vanno bene 28 gradi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 La temperatura ottimale è di 24°-26° ma penso che 28° non gli facciano male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati