Sandro120 Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Ciao a tutti ragazzi e grazie a gli Admin per l'abilitazione a far parte del forum. Mi chiamo Alessandro, ho 26 anni, sono di Roma e come voi coltivo la passione per gli aracnidi... Sono un grande appassionato e possessore di moto, armi da fuoco e animali esotici... Tutte cose interessanti per intenderci. Qualcuno di voi ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente alla fiera di Cesena, altri di voi li conosco da un po e addirittura siamo amici, come nel caso di Palla, che molti di voi di sicuro conosceranno. Ho avuto il piacere di parlare con Otticobiondo e con le sue metalliche ecc ecc Mi fa davvero molto piacere par parte della vostra comunità . Grazie ancora e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Benvenuto, Sandro! Wow, hai seguito immediatamente il mio consiglio di iscriverti al forum, grande! Così potrai stressare anche qualcun altro per le "metalliche"! Scherzo, sempre a disposizione anche in privato... Mi raccomando però alla scrittura nei forum scientifici... http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Si scrive P. metallica>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Benvenuto Alessandro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro120 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Si ho letto le regole,ma sono perennemente col cellulare e ho dimenticato di dirlo ;-) grazie per il caloroso benvenuto... Per la riproduzione sicuramente vi stresserò :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 oh ma guarda chi si vede;) benvenuto anche qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati