Vai al contenuto

aiuto riconoscimento


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi , vorrei "tenere" questo ragnetto , penso sia un ragno lupo femmina, ma non me ne intendo per niente , penso sia anche neo mamma visto il contenuto elevatissimo di ragnetti che ha sulla schiena .... Il mio quesito é : posso tenerlo in casa ? Come devo fare ?? Come posso costruire un terrario faidate ?? Che specoe é ?? Grazie mille (per la foto che non riesco a mettere sotto contattatemi su FB "umberto el pan condó")

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta, come sembra, di una femmina di Lycosidae con i figli sulla schiena, basta un contenitore qualsiasi con sottofondo asciutto e un riparo.

Il problema è che un ragno in queste condizioni non fa niente che meriti di essere osservato: non preda e se ne sta semplicemente lì aspettando che i figli scendano e si disperdano.

Ma, in un terrario, non lo faranno.

Quindi, quando lo hai osservato ben bene, ti conviene liberarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..