twice Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Salve a tutti ragazzi , vorrei "tenere" questo ragnetto , penso sia un ragno lupo femmina, ma non me ne intendo per niente , penso sia anche neo mamma visto il contenuto elevatissimo di ragnetti che ha sulla schiena .... Il mio quesito é : posso tenerlo in casa ? Come devo fare ?? Come posso costruire un terrario faidate ?? Che specoe é ?? Grazie mille (per la foto che non riesco a mettere sotto contattatemi su FB "umberto el pan condó") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Se si tratta, come sembra, di una femmina di Lycosidae con i figli sulla schiena, basta un contenitore qualsiasi con sottofondo asciutto e un riparo. Il problema è che un ragno in queste condizioni non fa niente che meriti di essere osservato: non preda e se ne sta semplicemente lì aspettando che i figli scendano e si disperdano. Ma, in un terrario, non lo faranno. Quindi, quando lo hai osservato ben bene, ti conviene liberarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati