Giovy79 Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Ciao a tutto il Forum! E' incredibile trovare per ogni argomento vaste comunità dove poter approfondire le proprie conoscenze o banali curiosità. Sono un appassionato di natura e di fotografia e da poche settimane sto approfondendo la tematica della fotografia MACRO, anche se al momento il bottino è scarso causa meteo pazzerello. Sicuramente il ragno che mi ha sempre affascinato sarà uno dei soggetti per cui andrò a caccia...e spero di poter pubblicare qualche bella foto. Al momento, per iniziare, mi sposto nella sezione apposita pubblicando la foto di un piccolo esemplare con cui ho spesso a che fare tutti gli anni durante le ferie in alta montagna. Da notare la foto di scarsa qualità che nulla riguarda quelle che andrò a fare...ma presa con il cellulare che spesso sopperisce alla mancanza della "reflex" in alcuni momenti. Grazie, Buona Giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Benvenuto anche da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati