Fede95 Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Stamani mentre scattavo qualche fotografia ho visto questa mosca, morta, tra i fiori: Cosa potrebbe essergli successo? Non avevo mai visto una cosa simile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 E' stata uccisa da qualche fungo entomopatogeno... Altro non saprei dirti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Grazie mille della risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Prego! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Probabilmente, Entomophthora muscae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 31 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Grazie Ho una domanda...quanto ci vuole per far in modo che la mosca muoia? è un processo lento o veloce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Io non sono esperto, ma credo sia un processo lento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati