LaErika Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Buongiorno a tutti,mi chiamo Erika,sono veneta,provincia di Treviso.. Mi sono iscritta al forum di consiglio di un amica.. Perché circa un mesetto fa trovavo strani ragni in casa,ed io avendo paura nn sapevo che fare.. Spero stando qui,di saperne di più sui ragni ecc.. Ripeto io ho molta paura.. Che forse nn dovrei avere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Benvenuta! Spero riuscirai a farti passare la paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Sono io la famosa amica che le ha consigliato il forum vedrai erika ti troverai benissimo sono tutti bravissimi e sopratutto molto istruiti in materia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaErika Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Grazie fede.. Nn so se riuscirò a farmi passare la paura.. ( speriamo.. Grazie Sharon ))penso proprio che mi trovero bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaErika Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Grazie fede.. Nn so se riuscirò a farmi passare la paura.. ( speriamo.. Grazie Sharon ))penso proprio che mi trovero bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Benvenuta! Occhio al regolamento, le abbreviazioni stile SMS non sono consentite! Per il resto, spero ti troverai bene e che la paura si affievolisca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaErika Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Benvenuta anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaErika Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Benvenuta! Che la forza ragnara sia con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaErika Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Speriamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Benvenuta! Cominciando a studiarli, vedrai che inizieranno addirittura a piacerti, ne sono certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaErika Inviato 9 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Dici davvero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati