Peacock Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Cari Amici, la mia é solo una considerazione ma volevo condividerla con chi la puó capire. Scrivo queste parole dopo aver captato quà e là sui vostri messaggi anche qualche battuta autoironica che mi ha fatto sorridere ma anche pensare. Partendo dall'assunto che i gusti sono del tutto personali e su questi non si discute, noi facciamo oggetto del nostro interesse cosa?..!!! Gli aracnidi, creature che per la maggior parte della popolazione sono quantomeno ripugnanti e da evitare. E come possono essere guardate le persone che si interessano di tali 'mostruosità'?..come minimo come persone strane che forse proprio tutte le rotelle a posto non le hanno, o, peggio, come 'sfigati'se mi é concessa la parola, i nerds ( )che non hanno altro da fare se non perdere tempo a guardare nei buchi dei muri o in mezzo ai prati. Beh, sinceramente, sono fiero di fare parte oggi di un gruppo di questi nerds e di condividere con loro una grande passione che ci porta ad andare oltre le apparenze, ad osservare piuttosto che guardare, a meravigliarci di fronte ad espressioni della natura che hanno dell'incredibile scoprendo microcosmi nascosti e ritrovandoci ogni volta con un entusiasmo nuovo per le piccole-grandi cose che abbiamo la fortuna di incontrare. Grazie, Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiletto Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 I miei colleghi ieri a pranzo dicevano qualcosa del tipo "Non è che perchè uno alleva insetti (sic!) è per forza come Hannibal Lecter" :) Mi sa che devo iniziare ad allevare qualche Acherontia atropos. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnide Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Cari Amici, la mia é solo una considerazione ma volevo condividerla con chi la puó capire. Scrivo queste parole dopo aver captato quà e là sui vostri messaggi anche qualche battuta autoironica che mi ha fatto sorridere ma anche pensare. Partendo dall'assunto che i gusti sono del tutto personali e su questi non si discute, noi facciamo oggetto del nostro interesse cosa?..!!! Gli aracnidi, creature che per la maggior parte della popolazione sono quantomeno ripugnanti e da evitare. E come possono essere guardate le persone che si interessano di tali 'mostruosità'?..come minimo come persone strane che forse proprio tutte le rotelle a posto non le hanno, o, peggio, come 'sfigati'se mi é concessa la parola, i nerds ( )che non hanno altro da fare se non perdere tempo a guardare nei buchi dei muri o in mezzo ai prati. Beh, sinceramente, sono fiero di fare parte oggi di un gruppo di questi nerds e di condividere con loro una grande passione che ci porta ad andare oltre le apparenze, ad osservare piuttosto che guardare, a meravigliarci di fronte ad espressioni della natura che hanno dell'incredibile scoprendo microcosmi nascosti e ritrovandoci ogni volta con un entusiasmo nuovo per le piccole-grandi cose che abbiamo la fortuna di incontrare. Grazie, Amici Hai del tutto ragione le persone ti vedono come uno strano (~.^) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Asiletto, ma non era Buffalo Bill ad allevare insetti...??? Il docttor Lecter aveva ben altre aspirazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ahhaha quoto gabriele... aveva la passione per un certo tipo di carne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 E come possono essere guardate le persone che si interessano di tali 'mostruosità'?..come minimo come persone strane che forse proprio tutte le rotelle a posto non le hanno, o, peggio, come 'sfigati'se mi é concessa la parola, i nerds ( )che non hanno altro da fare se non perdere tempo a guardare nei buchi dei muri o in mezzo ai prati. Sicuramente essere fra quelli che parcheggia Aracnidi vari ed eventuali nella propria camera/casa non garantisce una standing ovation di applausi da parte dell'opinione pubblica, ma nella maggior parte dei casi se uno è "sfigato", lo è di suo, non certo per colpa di una Grammostola nel terrario. Come sempre, il compromesso corretto è quello dell'essere nerd senza farne una bandiera autodistruttiva. Just my two cents. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati