ARAKNOBLANCA Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ciao piacere a tutti voi, mi chiamo francesca, sono contentissima di aver trovato questo forum così posso parlare dei ragni senza che qualcuno mi prenda per pazza o abbia timore solo a sentire il nome il mio ragno preferito è la tarantola ne vorrei una ma a casa hanno paura nel frattempo mi accontento di avere un ragnetto comune nero a casa che ha fatto da poco dei piccoli ragnetti vi saluti tutti a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Benvenuta Francesca! Nella sezione Allevamento potresti postare una foto del tuo ragnetto nero, così magari potresti dargli un nome... Credo di intendere che lo stai solo osservando in libertà, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Benvenuta Francesca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARAKNOBLANCA Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Benvenuta Francesca! Nella sezione Allevamento potresti postare una foto del tuo ragnetto nero, così magari potresti dargli un nome... Credo di intendere che lo stai solo osservando in libertà, giusto? si si e' in piena libertà :-D ok metterò le foto così scopro anche a quale specie appartiene :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Benvenuta!! Quale specie di tarantola ti piace di piu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARAKNOBLANCA Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Benvenuta!! Quale specie di tarantola ti piace di piu? purtroppo di ragni ancora non sono molto esperta soprattutto con i nomi che sono un pò complicati comunque a me piace un sacco la Brachypelma o anche quelle tarantole paffutelle tutte nere le amo!! :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Sfrutta il forum per farti una cultura sui nomi scientifici e la loro scrittura Una prima cosa te la posso dire, non si chiamano tarantole, ma migali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARAKNOBLANCA Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Sfrutta il forum per farti una cultura sui nomi scientifici e la loro scrittura Una prima cosa te la posso dire, non si chiamano tarantole, ma migali si certo grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati