Jump to content

Recommended Posts

Ciao piacere a tutti voi, mi chiamo francesca, sono contentissima di aver trovato questo forum così posso parlare dei ragni senza che qualcuno mi prenda per pazza o abbia timore solo a sentire il nome :) il mio ragno preferito è la tarantola ne vorrei una ma a casa hanno paura :( nel frattempo mi accontento di avere un ragnetto comune nero a casa che ha fatto da poco dei piccoli ragnetti :4fuu9h1: vi saluti tutti a presto!

Benvenuta Francesca! Nella sezione Allevamento potresti postare una foto del tuo ragnetto nero, così magari potresti dargli un nome... ;)

Credo di intendere che lo stai solo osservando in libertà, giusto?

Benvenuta Francesca! Nella sezione Allevamento potresti postare una foto del tuo ragnetto nero, così magari potresti dargli un nome... ;)

Credo di intendere che lo stai solo osservando in libertà, giusto?

si si e' in piena libertà :-D ok metterò le foto così scopro anche a quale specie appartiene :) :)

Benvenuta!! Quale specie di tarantola ti piace di piu? ;)

purtroppo di ragni ancora non sono molto esperta soprattutto con i nomi che sono un pò complicati :wub: comunque a me piace un sacco la Brachypelma o anche quelle tarantole paffutelle tutte nere le amo!! :worthy: :worthy:

Sfrutta il forum per farti una cultura sui nomi scientifici e la loro scrittura ;)

Una prima cosa te la posso dire, non si chiamano tarantole, ma migali ;)