Jump to content

tatuaggi e ammennicoli vari

Guest necrophorus
 Share

Recommended Posts

Guest necrophorus

sbizzarritevi e raccontate come vi siete ornati dai

per partire da me a 14 anni sfruttando il fatto che sia mio padre che mia madre si sono tatuati mi sono fatto fare spiderman sull'avambraccio sinistro da pravo fumettofilo e ora sto disegnando con calma cercando il giusto tatuatore per farmi entrambe le braccia con disegni e divinita nordiche

piercing nessuno, avevo due teschi al lobo sinistro ma uno l'ho tolto, l'altro me lo hanno tolto, o forse e meglio dire strappato, ho ancora il segno

exurge domine et judica causam tua

Guest Francesco

Come ho già scritto, ho un drago cinese sulla scapola destra con un tao accanto. Presto mi farò tatuare una corona di spine (anche se non ne ho ancora vista una e non sono bravo a disegnare) sull'avambraccio sinistro.

Squalo sulla scapola destra, cavalluccio marino tra coscia e inguine ed una stella di mare sulla caviglia. Praticamente un acquario.

Prossimamente (donna permettendo) un polpo.

Ciao

Fra

donc... al momento: johnny the homicidal maniac sul polpaccio sinistro, scarabocchi fatti durante l'infanzia con l'ago da cucire e la china sull'avambraccio sinistro, 'lindsey' sempre sull'avambraccio sinistro, cuore e ossa esplosi sempre nel solito posto, bambola voodoo con tanto di spilli nell'interno del braccio sinistro, onde e petali di ciliegio sul braccio destro, i rimasugli di una certa bimba tra l'acqua e i petali, un cuore trafitto da chiodi da falegname sotto formalina in un vaso di vetro nell'interno del braccio destro. comunque sono in continuo update:)

per la ferraglia al momento ho (quelli definitivi): un tunnel da un centimetro al setto nasale, una surface bar (bastarda quanto tempo c'ho messo a farla guarire...) al polso sinistro, spina dorsase in acciaio impiantata sull'avambraccio sinistro, costoletta di teflon sempre sul sinistro. poi va beh, ogni tanto un po' di ferraglia nuova va e viene:)

infine un po' di cheloidi a bisturi assortiti...

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Guest data_morph

Vediamo se ti faccio concorrenza Nauseabondo;-).....

Mostriciattolo verde sul collo lato dx, piccolo semi-tribale osseo sulla parte alta della schiena, biomeccanico sul costato parte dx, uno stupendo old-style sul braccio sinistro, inconcluso facciame mostroide polpaccio sx(ho litigato con il mio ex amico tatuatore di fiducia....) e poi un po' di scarabocchi a inchiostro e ago per cucire......fori, dilatazione che và e viene sul lobo, cartllagineo interno sull'orecchio, capezzoli purtroppo oramai uno solo..., tre sull'ombelico e due labret....purtroppo ho un rigetto TOTALE per i surface che ho fatto più volte[:P].......per le intrusioni ASPETTO SEMPRE IL VOMITEVOLE[:P]....approposito, saresti in grado di fare uno scalpelled????Tienimi informato per quando vai da Lukas Zpiras(l'ho scritto giusto?)

Bye

RAoul

Guest grillo

filo spinato a braccialetto e una regalis sul polpaccio sinistro

Per ora mi bastano però se vedessi qualche disegno che mi intriga magari.....[;)]

Guest Satanika

Quando avevo tredici anni mi sono riempito le orecchie di buchi e mi sono infilato una spilla da balia nel naso...Ora ho solo 4 buchi alle orecchie (gli altri si vedono ancora ma ormai sono anni che non ci infilo più nulla).

In compenso ho lavoricchiato (a tempo perso) in uno studio di tatuaggi e piercing, ma ormai sono passati parecchi anni dall'ultima volta che ho realizzato qualcosa.

So' che a confronto vostro lascio un po' a desiderare [;)], ma dieci anni fa andare in giro con uno spillone da balia nel naso era il top dell'hardcore [:D]

Saluti

Lorenzo

Guest Schock

saranno due anni che penso di fare un bel tatuaggio ma per la paura degli aghi e le minacce dei miei alla fine ho sempre rinunciato alaa fine! Cmq penso che rimedierò in autunno con un bel tatoo... Sono molto graditi consigli su soggetto e posizione avanti gente! Sono tutto orecchie!

Ciao

Roberto